150 gazebo in poco più di un anno, Cia (FdI): “Un politico deve sentirsi vincolato a ciò che dice e a ciò che promette, altrimenti non esiste la rappresentatività”

Ad oggi, con quello di Verla di Giovo, sono 150 i gazebo aperti e chiusi in poco più di un anno. Oltre 750 ore passate nelle piazze e nei mercati delle vallate trentine, da nord a sud, da est a ovest. L’aver imparato ad aprire e chiudere il gazebo mi ha dato modo d’incontrare con umiltà moltissime persone, trentine e trentini, con i quali ho potuto confrontarmi, conoscere le loro preoccupazioni e aspirazioni. Ho raccolto apprezzamenti ma anche dure critiche. Sono grato per ognuno di questi incontri, che mi hanno arricchito umanamente e spesso fornito importanti spunti per portare avanti la mia attività istituzionale all’interno del Consiglio provinciale.

Ho consolidato la mia convinzione che un politico deve sentirsi vincolato a ciò che dice e a ciò che promette, altrimenti non esiste la rappresentatività.

Per me questo è fare politica.

Cons. Claudio Cia – Presidente del Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia

Esito dell'iniziativa

 

Comunicato stampa inviato ai media locali il 24.08.2022.

 

La grafica preparata per celebrare il traguardo dei miei 150 gazebo con Fratelli d’Italia sul territorio trentino:

 

 

L’articolo su “La Voce del Trentino” che celebra il traguardo dei 160 gazebo:

160 gazebo in poco più di un anno, Cia (FdI) “Un politico deve sentirsi vincolato a ciò che dice e a ciò che promette, altrimenti non esiste la rappresentatività”

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.