Questa non potete perdervela…
l’8 ottobre 2013 l’assessore Condini, rispondendo ad un mia interrogazione del gennaio 2013 dove chiedevo di sospendere in “tempo di vacche magre” lo stanziato di 100.000 euro per finanziare lo sconto su tariffe skipass stagionali degli impianti di discesa per il Monte Bondone (vai al post “Quei 100.000 euro che tengono in piedi il Bondone”), aveva irriso il mio intervento dichiarando che:
“il sostegno che noi diamo alle famiglie, ai ragazzi per godere di questa fortuna che abbiamo di essere in una natura così bella, tra le montagne e la neve, è anche un sostegno all’economia e quindi, non a caso, lo sto gestendo io con il mio Assessorato. Eliminarlo comporterebbe un danno molto grave per la nostra economia e anche per le persone deboli e in difficoltà che lei sta citando. Concludendo, siamo in periodo di vacche magre, ma proprio per questo l’errore più grosso che si può fare è quello di sopprimere la vacca per mangiarla, rimanendo poi senza latte“.
A Distanza di 2 mesi pare non la pensi più così visto che dal bilancio 2014 i 100.000 euro sono stati cancellati… ora aspetto un invito al barbecue dove presumo si mangerà la vacca…
Tra i politici pare proprio che la credibilità e coerenza non riescano a trovare casa. Oggi in aula probabilmente farò il mio intervento e su questo argomento penso che mi divertirò!