Covid-19 – Cia (FdI): “Da vaccinato sono allarmato dalla strafottenza delle istituzioni politiche. Si alimenta ad arte un clima di terrore”

Premetto che sono vaccinato. Detto ciò, io credo che non si possa obbligare la gente su un tema cosi controverso e pieno di incertezze, otterresti l’effetto contrario di insospettire, di irrigidire e di allontanare ancor di più le persone dalle istituzioni politiche e sanitarie. Ciò che davvero serve è una comunicazione seria ed efficace, non contraddittoria, che sappia dar risposte alle tante paure alimentate per mesi dal troppo dire e proporre di tutto e il contrario di tutto: troppe voci discordanti. Non ci si può burlare di questi cittadini, delle loro naturali e legittime preoccupazioni. Preoccupazione che non è né giusto né utile sottovalutare.

Sono molto allarmato e amareggiato della strafottenza delle istituzioni politiche che sembrano invece voler alimentare ad arte un clima di terrore e lo scontro sociale, dove solo i vaccinati sono i buoni mentre tutti glia altri i cattivi da combattere. E’ una politica estremante pericolosa perché non sai mai dove può portare l’esasperazione.
Questo è il mio pensiero!

Cons. Claudio Cia – Presidente del Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia

Esito dell'iniziativa

 

Post pubblicato sulla mia pagina Facebook ufficiale il 07.09.2021.

 

Il post ripreso da “Agenzia giornalistica Opinione“:

Covid-19 – Cia (FdI): “Da vaccinato sono allarmato dalla strafottenza delle istituzioni politiche. Si alimenta ad arte un clima di terrore”

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.