Disagi nella consegna della posta in Val di Cembra da oltre tre settimane

E’ arrivata allo scrivente la segnalazione di criticità nella consegna della posta nel Comune di Giovo: di fatto da circa tre settimane non viene consegnata la posta. Mi è stato confermato che il mancato recapito della corrispondenza è da ricondurre allo spostamento del centro di smistamento della posta da Cembra a Trento, e al conseguente aumento della mole di lavoro sulla città.

I cittadini hanno cercato invano di contattare telefonicamente il centro di smistamento per chiedere informazioni. Si presume che il problema non interessi solo il Comune di Giovo, ma il ritardo sia generalizzato su tutta la Valle, in quanto il centro di smistamento della posta di Cembra gestiva la corrispondenza di tutto il territorio della Valle di Cembra.

Premesso quanto sopra, si interroga la Giunta Provinciale per sapere se sia a conoscenza di quanto sopra esposto, se la criticità riguardi soltanto Giovo o tutta la Valle e quali azioni intende intraprendere per affrontare questa problematica.

Cons. Claudio Cia

Esito dell'iniziativa

 

Interrogazione a risposta immediata in aula, presentata il 2 aprile 2019. L’iter sul sito del Consiglio provinciale: interrogazione n. 391/XVI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.