Inaugurazione del nuovo quartiere “le Albere”

E mentre Trento vive un periodo di degrado molto evidente… viene inaugurato il nuovo quartiere in, “Le Albere”. Probabilmente a breve verrà trasferita li la borsa… sì, quella de pèza! Non che sia brutto ci mancherebbe… è nuovo, firmatissimo e costosissimo… ma era la priorità per la nostra città? Chi vivrà vedrà. Ogni amministrazione mette al primo posto ciò che ritiene prioritario…

Leitmotiv della serata “se màgna e beve gratis!“.

 

Ecco le foto:

 

 

Esito dell'iniziativa

 

Come poteva mancare il taglio del nastro ad opera del nostro Sindaco? E come farci mancare la benedizione di Mons. Tisi, vicario del Vescovo?

 

 

Il futuro della città di Trento è nelle nostre mani […] più che nelle mani della finanza e dell’economia…” disse il Monsignore con la nuova sede dell’ISA alle spalle

 

 

 

 

Ad alcuni giorni di distanza dalla roboante inaugurazione sono tornato sul posto… dopo la “consegna alla città” Le Albere restano chiuse

1 Commento

  1. Spero proprio che tu vinca e riesca a fermare il degrado della nostra amata città!!

    Potresti essere il primo sindaco che vieta di fumare in centro se non vicinoi a grandi portaceneri come a Sidney e altre città civili. a mettere una adeguata tassa sui cani, a proibire la gomma americana che ha devastato la bella pavimentazione del centro, proibire l’accattonaggio e tanto altro ancora.
    Buona fortuna paolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.