Incursione notturna di Dellai contro Cia a colpi di tweet

E’ stata una notte di chiusura campagna elettorale ravvivata dalle scintille tra Dellai (niente meno…) e il candidato sindaco per il centrodestra Claudio Cia.

Questa campagna elettorale era iniziata proprio con lo stesso Dellai, che con lo stile che lo contraddistingue aveva parlato di Cia in questi termini: “il capo di un caravanserraglio sgangherato, un misto tra banalità e pensieri re-gressivi”. Ora è sempre lui a concludere la campagna elettorale per il centrosinistra, in mezzo un grande vuoto lasciato dal sindaco uscente Alessandro Andreatta. Ci aveva già provato quest’ultimo ad utilizzare i social contro l’avversario politico, ma gli era andata decisamente male… sembra che anche Dellai sia dovuto ripiegare con le pive nel sacco.

Dopo l’intervento di Claudio Cia su Alcide De Gasperi Pensiero a De Gasperi, rottamato dai nuovi tromboni probabilmente Lorenzo Dellai si è sentito tirato in ballo e cinguetta. Cia risponde subito… il problema è che Dellai prova a replicare. E’ qui che Cia inizia a twittare fino a tarda ora, di certo non risparmiandosi nei confronti dell’ex “Principe”… con l’ultimo tweet decisamente esilarante alle ore 23:59 con il quale conclude la sua campagna elettorale: un Cia festante sotto l’ex asilo occupato in via Manzoni, insieme ad altri candidati.

Ecco i tweet, buon divertimento!

 

Dellai-Cia 01

 

Dellai-Cia 02

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.