Magdi Allam a Trento, il suo libro anche al Presidente della Provincia

Il Consigliere provinciale Claudio Cia ha chiesto ad un disponibilissimo Magdi Allam, a Trento in occasione di una serata organizzata da Fratelli d’Italia/Alleanza Nazionale, di dedicare una copia del suo libro “Islam, siamo in guerra” al Presidente della Provincia Ugo Rossi. La dedica finale è stata: “Caro Ugo Angelo Giovanni Rossi, con amicizia e l’augurio di difendere il bene dei trentini da protagonista di verità e libertà“.

Nei prossimi giorni il Consigliere Cia ne farà dono al Presidente perché dalla lettura possa trarre la conoscenza necessaria per una politica oculata inerente l’accoglienza.

Alcune foto della serata:

Allam durante il suo intervento ha ricordato i pericoli legati al “multiculturalismo”, inteso come ideologia che immagina che il governo della pluralità etnica, culturale, linguistica e religiosa​, possa avverarsi senza un comune collante valoriale e identitario, limitandoci a elargire a piene mani diritti e libertà, senza chiedere in cambio l’ottemperanza delle regole e dei doveri.

Perchè in Italia, nonostante ci siano tutte le condizioni, i terroristi islamici non hanno fatto ciò che hanno portato a termine a Parigi e Bruxelles? Secondo Magdi Allam è semplicemente perchè non è nel loro interesse, siamo il loro portofranco, consentiamo loro di entrare e uscire a piacimento, li foraggiamo con i nostri soldi e sarebbe per loro controproducente colpirci. In contemporanea le Forze dell’Ordine sono state fortemente penalizzate: da 6 anni gli stipendi sono bloccati e non vi sono assunzioni, l’età media dell’operatore è di 45 anni e lo stipendio medio di 1350€, armi e addestramento inadeguato, e di fronte si trovano giovani islamici che dichiarano di amare la morte come noi amiamo la vita.

Claudio Cia

Esito dell'iniziativa

 

Il video della dedica al Presidente Ugo Rossi:

 

 

 

 

L’articolo su “La Voce del Trentino”: Magdi Allam dedica il suo libro ad Ugo Rossi

 

 

 

La consegna del libro durante il Consiglio provinciale del 5 aprile 2016:

 

consegna libro a Rossi

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.