I ringraziamenti del Presidente del CAL Gianmoena all’Assessore Claudio Cia

Caro Claudio,

con La presente, preso atto delle Tue dimissioni dalla carica di Assessore regionale “delegato agli Enti locali”, corre l’obbligo di porgerTi, a nome dei Comuni e delle Comunità che ho l’onore di rappresentare, i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso in questi due anni di duro lavoro.

Il Tuo metodo di confronto con le Organizzative rappresentative dei Comuni e i risultati raggiunti grazie alla Tua determinazione, sono tra i più significativi di questi anni. Il metodo del confronto, che abbiamo condiviso per l’approccio ai temi di interesse degli Enti locali e l’accoglimento delle considerazioni avanzate dalle Organizzazioni rappresentative dei Comuni, in diverse occasioni, hanno rimarcato la Tua visione in merito al ruolo delle Istituzioni nello sviluppo del nostro Territorio.

Da ultimo, ma non per ultimo, anche l’adeguamento delle indennità dei nostri Amministratori ha confermato la Tua considerazione e la Tua riconoscenza – evidenziata in ogni sede e in ogni occasione — per l’impegnativo lavoro svolto quotidianamente, in particolare, dai nostri Primi cittadini. Di questo e di tutto quanto hai fatto, in questa occasione e’ doveroso ringraziarTi.

Certo che avremo modo di confrontarci anche nel prosieguo di questa legislatura, riguardo ai temi di Comune interesse, con l’occasione Ti saluto cordialmente e Ti auguro buon lavoro.

Paride Gianmoena

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.