Zeni dimentica che non è più Assessore alla Sanità.

Quanto affermato dal sottoscritto in Quarta commissione, competente in tema di sanità, non voleva essere un allarme e non accetto di essere tacciato come sprovveduto dal già assessore Zeni per aver trattato un argomento che a suo parere non avrebbe dovuto essere portato in questa sede. Forse dimentica che le regole non le può dettare a suo piacimento e che il vento è cambiato, perché i cittadini hanno palesemente chiesto un atteggiamento diverso dalla politica.

Nel rispetto del regolamento consiliare, ed essendo il sottoscritto Presidente della Quarta Commissione, non accetto lezioni da chi è stato bocciato a ottobre. Il mio impegno sarà quello di fare sintesi fra le esigenze del cittadino, che ha espresso la volontà di cambiare perché evidentemente qualcosa non funzionava, e la capacità di risposta da parte dell’APSS.

Per fare questo, essendo prerogativa della Commissione organizzare sopralluoghi per visitare strutture e conoscere realtà e problematiche, pianificherò uscite sul territorio in modo da essere più vicini ai cittadini e alle nostre valli. Ai funzionari spetterà il compito di applicare le modalità operative delineate dalla nuova governance voluta dai trentini.

Cons. Claudio Cia

Esito dell'iniziativa

 

Comunicato inviato ai media locali il 18 gennaio 2019.

 

 

 

L’articolo su “Agenzia giornalistica Opinione”: Da Presidente della IV Commissione non accetto lezioni da chi è stato bocciato a ottobre.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.